mmmh... stai mirando molto in basso. Chiariamo quindi qual'è il tuo obiettivo:
- iniziare con gli aeromodelli, pensando di fare un primo modello di apprendistato e poi proseguire con modelli piu' accattivanti, magari frequentare un campo di volo.
- giocare un po' in un prato con la minima spesa possibile, finchè ti ci diverti, nessuna intenzione di frequentare un campo di volo.
Nel primo caso, è indispensabile investire un po' di soldini, non si puo' pensare di fare aeromodellismo senza spendere un po'. E anche tempo e passione e voglia di imparare. Almeno per il radiocomando, il consiglio è di accattarti qualcosa di decente, e solo con quello sfori il tuo budget: forse devi ingrassare ancora un po' il salvadanaio.
Nel secondo caso invece fai pure la spesa che ti pare, anche su eBay; l'importante pero' è che poi non cominci a chiedere qua sul forum (che è un forum di aeromodellismo e non aerogiocattolismo) come migliorarlo, elaborarlo, ripararlo, dove trovare ricambi etc. Non si puo', se non spendendo un casino per avere un risultato discutibile. L'aerogiocattolo nasce giocattolo e giocattolo resta.
Spero di averti chiarito il bivio.