Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Ciao.
Io ho la 12Fg e non capisco perchè la ritenga di molto inferiore alla 12Mz.
La 12Mz ha in più soltanto le curve logoritmiche, ma in cambio la 12fg ha due trimmer digitali in più, poi dal punto di vista software sono identiche.
Dal punto di vista estetico la 12fg secondo il mio parere è anche puù bella, per quanto riguarda il pacco batterie non lo vedo un gran difetto, perche funzionando la radio a 7,4 volt si può cambiare con una lipo senza avere nessun problema. |
Non ho detto che che è molto inferiore ma che è un gradino più in basso. Questo non per quanto riguarda i software che dovrebbe essere più o meno come quello delle sorelle maggiori ma per via della robustezza generale, dei materiali usati, della non compatibilità dei modelli con la T14, della mancanza d valigetta rigida, per le batterie. Aggiungendo a parte questi accessori ci vogliono circa 70/80 e la Fg non costa tantissimo in meno della Mz. Io ho la MZ e ho avuto in mano, usata e aperta per cambiare il mode la FG. Ti assicuro che la differenza c'è. Poi che vada bene uguale non lo metto in dubbio. Anche la Fg è una gran bella radio.