BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mikado
Discussione: Mikado
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 23:11   #10 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Desmoboss Visualizza messaggio
una fissa che ho da tempo.

Ne parlato con alcuni di voi, ma per il prezzo e per la reperibilità dei ricambi mi viene sconsigliato.

Leggo che Alex ne ha più d'uno e ne decanta le gesta come se volassero da soli ed a tempo di musica.

Leggo che ci vogliono 2000 euro per un Logo 600 "sincero"

Ma questo nuovo Logo 400 mi ha fatto venire un aquolina in bocca....
non è costosissimo, ha il metro pale che vorrei e le batterie sono alla portata (4 celle).

Alex e chiunque altro, datemi un parere...ma senza offenderlo troppo

Desmoboss.
Semplimcente i mikado rappresentano la ferrari degli elicotteri, soprattutto nell'ambito del volo 3d.
A mio parere non esiste niente di meglio. Hanno una marcia in più.
Precisione,potenza,leggerezza. IL TOP.
E' chiaro,la qualità ha un costo. Ma per questi mezzi è sempre un piacere tirare fuori soldi xkè quello che spendi, è quello che hai. Niente di meno.

Non capisco come mai il logo 400, che uscirà a breve, sia stato lanciato ad un prezzo così irrisorsio.
Forse per combattere la concorrenza, rex 500 e protos..chissà.
Per il momento ce l'hanno solo i piloti ufficiali, per cui non avendolo provato non posso dirti niente; L'ho visto volare alla mikado cup ed andava forte..Senz'altro è un mezzo che conviene, ma ricordatevi che per fare un buon 3d in primo luogo conta il pollice e sono dell'idea che nonostante il tanto allenamento ed il mezzo "spinto" bisogna anche essere predisposti a questo tipo di volo,altrimenti si va poco lontani...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando