Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 23:33   #23 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Comunque, per fare gli esperimenti o allenarsi, è forse meglio avere a disposizione un modello tutto plastica,originale...
Altrimenti si fa la fine del mio rexone 600 full metal upgrade, che tengo sempre sullo scaffale x paura di distruggerlo
Per poter reperire certi pezzi (per sfizio l'upgradato al 100%!!! Completamente!), mi è toccato aspettare 15\20 giorni dall'america, pezzo x pezzo..una palla..ed in italia non si riesce neanche a reperire tutto
Quando un mezzo diventa troppo bello o troppo particolare, si usa come soprammobile x collezione o x farci acrobazia semplice..ehehehe
Non posso dire la stessa coda dei mikado, li tratto malissimo, faccio delle discese in negativo rovescio a 14gradi, poi li stoppo a 30\40cm da terra e rischizzo..massacro le meccaniche fino all'osso!!! Oggi bellissima, una discesa a candela da quota sostenuta in retro rovescia, elevatore passo in sincronia durante la discesa, mi ha preso una velocità mostruosa e poi a 50cm, gli ho dato lo stop di passo..ha fatto un rumore spaventoso x l'attrito delle pale contro l'aria, è una manovra da favolaaaaaaaaaaaa..scusate non contengo l'emozione...mi galvanizzo troppo!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando