Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 23:30   #3270 (permalink)  Top
dacopta
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da KIMBO Visualizza messaggio
Buon giorno! ho un problema con il mio eagle! ieri dopo aver volato,ho notato che il motore era molto caldo ma non ho dato tanto peso .stamattina sono andato a riprendere l'eagle e dopo aver messo la bat. il motore non gira, ma si muove a singhiozzo e si arresta . i denti dell'ingranaggio grande sembra apposto solo dove stava a contatto e un po' rovinato ma i denti non sono tanto danneggiati . che puo' essere ? ho bruciato il motore?
il fatto che il motore sia caldo (bollente) è normalissimo, il fatto che giri a singhiozzo no.
prova a smontarlo e a farlo girare a mano, deve giarare facilmente e uniformemente; e poi a farlo girare con lo stick del gas, anche in questo caso deve giarare libero e senza vibrazioni. Se così non è vuol dire che ha subito dei danni ma più da colpi ricevuti che da temperatura direi. Il motore non è facilmente riparabile per il fatto che già aprirlo è un'impresa perché è incollato. Sostituiscilo se non va bene. Se poi vuoi cambiare tipo di motore cerca nella discussione e troverai indicazioni.

ciao
dacopta non è collegato   Rispondi citando