Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 21:44   #21 (permalink)  Top
erapox
User
 
L'avatar di erapox
 
Data registr.: 30-03-2008
Residenza: sora
Messaggi: 211
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Mi associo al discorso cinta, mai avuto problemi di allentamento della stessa ne di altro genere per via di difetti congeniti relativi allo sport, ergo, lo sport o G10 che dir si voglia, è un buon modello!
Ho avuto a che fare con il famoso problema di vibrazioni, che da quanto possiamo aver avuto modo di leggere in giro, affliggeva sia il G10 che il PRO, ma poi tutto si è risolto controllando bene l' assemblaggio del modello e qualche piccolo accorgimento, quindi, mi associo anche nel discorso che il montaggio accurato risolve molte grane.

Per il resto leggo con disappunto che il consiglio migliore è sempre quello di comprare il top del top, in questo modo non ci saranno mai problemi.
Ma vi siete chiesti a che livello si trova l' utente che pone la domanda?
Io non lo sò o non l' ho capito, ad ogni modo se si trattasse di un utente con ancora poca esperienza gli consiglierei decisamente lo sport.
Primo costa qualcosa in meno e questo non fa certo male, poi è un modello che permette di fare le stesse identiche cose che fanno i più esperti con il PRO.
In oltre, non è affatto vero che trasformarlo a cardano in seguito non equivale al modello di serie, ma dove sta scrittto?
In caso di crash mi basta acquistare le fincatine in carbonio e il kit gruppo di coda con cardano, spendendo più del doppio ovviamente e mi ritrovo con la versione pro in tutto e per tutto.
Unica differenza è la cappottina, nel pro è fibra nello sport è plastica e io preferisco decisamente quella in plastica, più resistente, meno costosa, me la coloro come voglio e soprattutto non si cricca ogni volta che per sbaglio la stringi troppo tra le mani. In oltre, è più bella!

Gli up-grade......
Fate tutti 3D estremo? Se si....Siete davvero convonti che le manine in metallo e tutti i vari pezzettini migliorino così tanto le vostre prestazioni?
Direi di no, alla fine il pollice preclude sempre tutto il resto.
Anch' io nel mio modello ho messo cose che non sfrutterò mai, solo per il fatto che mi piacevano o giusto perchè dovevo cambiare quel pezzo e dunque ne ho approfittato per abbellire con l' up-grade.
Ma non per questo sono migliorato nel pilotaggio e soprattutto ne ho apprezzato le differenze, ammesso che ci siano.

Attenzione al messaggio che si trasmette scrivendo ragazzi, qualcuno potrebbe interpretare male e finire in una grande delusione dopo aver speso una fortuna.
Ciao

Condivido in pieno tutto quello ke hai scritto,la penso come te...

Non sono un principiante,sono 2 anni e mezzo ke volo con un raptor e a distanza di tempo ho montato i soliti upgrade ke alla fine di precisione e reattività non li ho notati,se non in caso di crash,mai rotto un pezzo di alluminio,sicuramente anche fortuna(è un mio parere...),ma quello ke ha fatto la vera differenza e stata di sicuro l'elettronica,ke ti permette di avere un modello più reattivo e preciso!

Secondo me sono 2 modelli meccanicamente uguali a differenza della cinghia e ke quindi avranno le stesse doti di volo...

Detto tutto questo ho preso il pro...
erapox non è collegato   Rispondi citando