Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 |
Mah,secondo me il tt39 a parte che scalda cmq più degli os va decisamente bene...mai avuto problemi,sempre arrivato al campo,riempito serbatoio volato,ri-riempito e volato e via così.
in più consuma meno dell'os32 che ho sullo shuttle e va decisamente più forte...(anche quello di un amico,comprato nuovo di os32 è più lento del mio tt39 vecchio,quando ha provato il mio eli mi ha detto che gli faceva paura rispetto al suo...)
ripeto,ha "solo" temperature di lavoro più alte rispetto all'os,ma non me ne ero mai accorto:ci ho volato da settembre-ottobre fino a maggio...poi l'ho venduto con l'eli e in effetti il mio amico che lo ha preso ha temperature di circa 140-150°(cmq il mio os hyper a "dito" non sembra troppo più freddo....anche se entrambi vanno benissimo)
P.S.il mio primo motore a scoppio da eli è stato proprio il tt39....e sinceramente non mi è sembrato così scarso o difficile (sto seriamente pensando di mettere il mio muletto tt39-comprato usato x scorta- che non ho venduto sullo shuttle x svegliarlo un pò....)