Discussione: Futaba t14 mz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 16:27   #27 (permalink)  Top
vellodoro
User

Data registr.: 02-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
E' una vita che ripeto che la 14 ha solo i problemi in più della 12MZ. La 12MZ è molto molto più veloce da impostare. Il monitor si legge decisamente meglio. La batterie dura circa 4/5 volte in più (ed è la stessa). Costa meno. L'antenna si avvita (mi piace di più) invece di essere ad innesto. Per il resto è esattamente identica. Stessi stick, stesso software (perfettamente compatibila, i modelli passano tranquillamente da una all'altra). Chi ha entrambe tende ad usare più la 12MZ. Sinceramente non capisco perchè spendere di più per evere in più solo l'estetica (ammesso e non concesso che sia più bella.

La FG è un bel gradino più in basso invece...

PS. A meno che a qualcuno non interessi la parte multimediale (foto ed Mp3).
Ciao.
Io ho la 12Fg e non capisco perchè la ritenga di molto inferiore alla 12Mz.
La 12Mz ha in più soltanto le curve logoritmiche, ma in cambio la 12fg ha due trimmer digitali in più, poi dal punto di vista software sono identiche.
Dal punto di vista estetico la 12fg secondo il mio parere è anche puù bella, per quanto riguarda il pacco batterie non lo vedo un gran difetto, perche funzionando la radio a 7,4 volt si può cambiare con una lipo senza avere nessun problema.

Ultima modifica di vellodoro : 10 agosto 08 alle ore 16:31
vellodoro non è collegato   Rispondi citando