|
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per le Vostre risposte, non vi credevo così reattivi.
In effetti ho provato ad immaginare, dai tanti video che ho guardato, che non deve essere facile entrare nell'ottica di pilotare un elicottero con rotore posteriore.
Il discorso che faci prima con il T-REX era legato alla qualità della componentistica che purtroppo è un mio punto fisso dal momento che non mi piace comprare roba che vale poco. (ma questo è un mio modo di pensare, nel senso che lo faccio su tutto, entro i limiti del possibile ovviamente).
Ho guardato pure l'X-FIRE e devo dire che a fronte del costo maggiormente accessibile, mi sembra una macchina niente male.
Ho visto pure i Vostri pareri discordanti, nonostante siate tutti esperienti e questo, sigh, mi mette un attimino in soggezione per quanto riguarda la scelta.
Di mio, posso dire che ho una curva di apprendimento molto veloce e sono molto paziente e la mia paura è quella di comprare un modello che ben presto possa stancarmi. (nel senso dei limiti che quel dato modello possa avere).
Non prendetemi per arrogante, è solo che vorrei fare una scelta che possa farmi crescere si, ma saziarmi per un pò di tempo.
Non so se sono riuscito a rendere l'idea.
L'X-Fire non mi sembra male, su che prezzi pensate possa assestarsi?
Ancora grazie a tutti....
Luca
|