Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 15:02   #7 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
Ciao,
non credo che farei la spesa di un Trex per iniziare con gli elicotteri. E' un'ottima macchina ma richiede un livello più alto di un principiante (o meno, come dici tu).

Il fatto di ammettere la propria inesperienza depone a tuo favore in quanto molti si sono avvicinati all'elimodellismo senza la giusta umiltà e ne hanno pagato (nel senso letterario del termine) le conseguenze, spesso addirittura rinunciando.

Se non hai mai volato un modello RC (anche ad ala fissa) allora ti serve seguire il percorso "addestrativo" standard che parte dai coassiali elettrici per poi passare a macchine come il procopter sport della RCsystem o il nuovissimo Elyq EQ45 (ottima macchina per di più italiana) o il Protos, di cui puoi leggere molti post a riguardo.

Ti consiglio un buon coassiale tipo graupner "micro 47G" vedi su

YouTube - Jet Ranger Micro

https://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AA?wgr=164

poi quando al coassiale fai fare di tutto e di più riparliamo di un modello a passo variabile, tra cui il Trex ma, mi ripeto, ci sono alternative che costano meno altrettanto valide (leggi sopra)

ciao
sul procopter non sono d'accordo con te....e poi è solo una questione di soldi.....atrimenti il trex 450 è comunque un'ottima scelta....secondo me...anche per un principiante....importantissimo....tanto simulatore e un campo dove poter appoggiarsi a persone esperte.......
pessottino non è collegato   Rispondi citando