Discussione: variatore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 08, 10:20   #2 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Dipende dall'elica che metti, e quindi non puoi permetterti errori, meglio un po' più grosso. Quello da 6A sarà forse consigliato se usi un 400 ridotto. Se la cosa non ti va, prova: lo bruci e ne compri un altro. Anticipo il tuo prossimo post: se metti un'elica più piccola chiaramente hai meno spinta e farai ancora più fatica a tenere per aria il mattone (per fortuna hai deciso per le LiPo, è già un passo avanti).
Fossi in te comunque rivedrei i tuoi piani. Hai deciso per conto tuo qual è l'aereo che un principiante può costruire e far volare da solo, che motore ci va, ecc... un po' troppo, e te lo dice uno che ha fatto e fa tutto da solo (ma partito da molto più in basso).
Per esempio, sul sito di cui continui a postare link, il prezzo di un regolatore brushed è tale che ci compri un brushless con regolatore e ti avanza anche qualcosa (guarda su volarerc, se vuoi comprare in Italia): ti è stato suggerito di passare al brushless, una ragione ci sarà. Altre cose te le ho già dette negli altri post.
  Rispondi citando