Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Lo sceadu ha il piatto a 90 gradi (a meno che tu non abbia fatto la modifica), per cui avevi solo 1 servo x il passo...
Prova ad indagare lì....L'aria del "BUG" dovrebbe essere circoscritta... |
ancora con il modello a terra, senza toccare nulla ho provato i servi e rispondevano benissimo. Anche le guide del washout le avevo controllate in fase di montaggio e avevano margine, però credo che sotto variazioni di passo ampie e di ciclico altrettanto ampie potrebbero veramente essere uscite le guide e ho perso la possibilità di ridare passo. Ho appena finito di smontare tutto e non ho trovato nulla di rotto o di bloccato. Certo dopo la "tega" se c'era qualcosa di bloccato si è sbloccato per forza. Le guide comunque erano piegate un pò e se fossero uscite forse non si sarebbero piegate. BOH!!
Quando rimonterò tutto farò molta attenzione e ricontrollerò ogni dettagli 10 volte. I pezzi li ho tutti. é il motore che mi preoccupa e la marmitta abbozzata non so come fare per ridagli una parvenza di rotondità
Conoscete qualche sito dove comprare il carter e la testa dell'hyper a prezzi onesti?
grazie e ciao