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Vecchio 09 agosto 08, 23:45   #4 (permalink)  Top
veltro10
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Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Lo sceadu ha il piatto a 90 gradi (a meno che tu non abbia fatto la modifica), per cui avevi solo 1 servo x il passo...
Prova ad indagare lì....L'aria del "BUG" dovrebbe essere circoscritta...
ancora con il modello a terra, senza toccare nulla ho provato i servi e rispondevano benissimo. Anche le guide del washout le avevo controllate in fase di montaggio e avevano margine, però credo che sotto variazioni di passo ampie e di ciclico altrettanto ampie potrebbero veramente essere uscite le guide e ho perso la possibilità di ridare passo. Ho appena finito di smontare tutto e non ho trovato nulla di rotto o di bloccato. Certo dopo la "tega" se c'era qualcosa di bloccato si è sbloccato per forza. Le guide comunque erano piegate un pò e se fossero uscite forse non si sarebbero piegate. BOH!!

Quando rimonterò tutto farò molta attenzione e ricontrollerò ogni dettagli 10 volte. I pezzi li ho tutti. é il motore che mi preoccupa e la marmitta abbozzata non so come fare per ridagli una parvenza di rotondità

Conoscete qualche sito dove comprare il carter e la testa dell'hyper a prezzi onesti?

grazie e ciao
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Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
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