Discussione: Frequenza migliore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 05, 16:20   #27 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@10 agosto 2005, 09:19
Se ti riferisci alle riceventi Multiplex (che fra l'altro io uso) non credo possano risolvere molto.
Sono certamente delle belle riceventi con caratteristiche che su certi aspetti si fanno preferire ai vari sistemi PCM. Sono piu' veloci a ripristinare il funzionamento dopo un fail safe e gestiscono egregiamente una riduzione di potenza del segnale di trasmissione. Tu che fai principalmente alianti puoi impostare un fail safe e avere buone probabilita' di portare a casa il modello ma non credo sia molto utile durante un torque-roll o uno slow-roll...
Lo scanner di safalero costa troppo a mio avviso ma quello di cui parlavamo io e Francesco viene circa 70 euro. E' sostanzialmente identico con tutta la serie di led corrispondenti alle frequenze. Mi pare lo abbia Flynow (ed altri) che fra l'altro dovrebbe essere presente l'11 settembre all'Electric Day al Campo di Vergianodi Rimini. Approfitto per invitare tutti gli amanti dell'elettrico. Nella sezione delle manifestazione trovate le informazioni al riguardo...
Mi riferisco a MPX solo per indicare il sistema di identificazione del segnale; certamente sullo stesso piano di "lavoro" ci sono Rx più evolute, penso, tipo MzK, Schulze o Shadow (Sombra Labs).
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando