Secondo voi
Secondo voi questo boggy, che avuto già precedenti discussioni per la trasformazione che gli o apportato, cioè da semplice braccetto anteriore è doppio tirante, sono diventati doppi braccetti anteriori con un tirante regolazioni a camber, ammortizatori regolabili, normalmente ho dovuto cambiare le scatole dei differenziali è tante piccole altre parti che anno fatto lievitare il costo della trasformazione, per farla breve 150,00 euro tutto fatturato è specificato in fattura più la macchina originale che ho pagato 200,00 euro naturalmente da quando o effettuato la trsformazione da circa una settimana non lo mai utilizata.
La vorrei vendere secondo voi un prezzo onesto quale sarebbe?Tenendo conto che darò via anche tutti i pezzi originali, più una piastra radio, viteria, cuscinetti ancora nuovi, grassi,oli, tutto insomma ciò che è dell'auto.
dimenticavo l'auto è stata tutta cuscinettata nuova quando o fatto la trasformazione, biccherini nuovi, insomma l'uniche cose originali che sono rimaste sull'auto sono il motore, cambio a 2 velocità, serbatoio.
miraccomando aspetto consigli è magari anche un'acquirente.
|