Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 08, 14:11   #8 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
Anche se arriva integro pacchi grandissimi non li ordinerei...Noi prendiamo batterie ed elettronica stando sempre nel 1,5 kg
Tanto il prezzo della spedizione te lo ripaghi col rischio dogana
...ho appena finito di montare un CAP232 25e (1200mm a.a.) di Hobby City.....
...tanto di cappello per come è preassemblato e per la precisione di accostamenti e qualità dei materiali.....

...mi è arrivato con doppio imballo, e dentro ogni pezzo era imbottito o comuque collocato in maniera non esposta (bordi-lati-spigoli).....

....il pacco è ben dimensionato (parallelepipedo molto regolare) e assolutamente non voluminoso per i modelli delle dimensioni come il mio (a patto che non siano un tutt'ala o abbiano ala unica)....

....per la dogana HC ha dichiarato un valore basso ma ipoteticamente reale in proporzione alle dimensioni del pacco (54$), motivo per cui hoi pagato circa 12 euro di tasse.....tutto questo a fronte del fatto che io all'origine per quel pacco, dove dentro oltre l'aereo c'era varia altra roba di elettronica acquistata, ho avuto una spesa complessiva vicina ai 200 euro!!

LO RIFAREI?? CONSIGLIARLO AD UN AMICO? 1000 volte sì (qualche dubbio invece per i classe 45 o 60i)
teobeer non è collegato   Rispondi citando