Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 agosto 08, 10:43   #34 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da R4istl!n.! Visualizza messaggio
Posso dirti poco in quanto ignorante, però di sicuro posso dirti che con la mia futaba T7CP con modulo FASST nativo a 2,4ghz ho raggiunto 1 km di distanza senza l'ombra di interferenze... ti posso assicurare che un modello di classe 50 ad 1 km di distanza è un puntino, anzi... un PIXEL! Quindi non vedo la necessità di maggiori distanze.
Mai avuto interferenze con la 2,4 (sono fortunato?), però non ho mai volato in presenza di altre 2,4, ma solo con altre 35 e 40 mhz PCM

Saluti
T-Rex 600 a 700 metri con FF9 e modulo fasst: assolutamente perfetto e il 600 da quella distanza è irriconoscibile. Tempo fa montai una ricevente 2,4 futaba su un tuttala e di proposito siamo andati a volare in una zona conosciuta per la sua fama di ammazzamodelli (diversi ponti radio intorno e due linee enel). Risultato? con PCM diversi stacchi motore e ricevente sorda per alcuni attimi. A 2,4 signori miei per circa 20 minuti non ho avuto il benchè minimo disturbo.
Per quanto mi riguarda sugli elicotteri ho montato fasst mentre sui modelli minori da battaglia tutto pcm e il vantaggio di avere il modulo fasst sulla trasmittente è proprio questo.
Emidio non è collegato   Rispondi citando