Ragazzi finalmente ho finito la scocca che ci tenevo tanto ad avere che tra l'altro è la mia prima scocca personalizzata ,
ecco a voi la (HPI) Jeep Wrangler Rubicon verniciata da un amico con aerografo e maestria
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
su mia richiesta bicolore rosso vivo 152 con parafanghi neri e ritagliata e rifinita pazientemente in 2 giorni di duro lavoro dal sottoscritto... stanco ma soddisfattissimo del risultato!
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
... c'è ancora qualche modifica da fare sulla rollbar e qualche altro dettaglio ma oramai l'aspetto desiderato è quello:
Come vi sembra?
Prossimo Upgrade KIT COMPLETO AXIAL di bracci inferiori superiori tiranteria sterzo e inserti vari in ALLUMINIO BLU (appena sono disponibili a settembre) + kit per upgrade da RTR@KIT (compresivi di uniball e altri upgrade vari)
oppure mi consigliate un colore diverso?
Pensavo di mettere un kit color metallo per renderlo pià realistico ma il mio rivenditore di fiducia ha solo i kit colorati AXIAL verdi e arancio e i nuovi colori che arrivano a settembre blu e rosso scuro (quelli axial insomma) e sia il verde che l'arancione non mi fanno impazzire... resta il blu!
Avete qualche alternativa? Non voglio spendere una follia diciamo sui 60 max 70
Commentate ragazzi commentate