Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Toratora, tu pensala come vuoi.
Io non ho da portare avanti la mia idea, è solo un consiglio di acquisto che mi è stato dato da qualcuno che ne sa abbastanza, diciamo che la sa lunga... e che ha sia la T14 che la 12X (immagina tu...)
Jr non è il mio sponsor, non mi importa assolutamente nulla! Se poi risulterà un oggetto non all'altezza, ti ho già detto che farò.
Mi pare comunque, visto che io ho chiesto COME LA PENSATE su questa radio dato che non la conosco, che sei tu che porti avanti la tua idea criticando la mia di idee! Andrea lo conosco, è bravissimo e lo so, ma guarda che chi mi ha consigliato era al 3d master con lui! Che facciamo, scontro tra titani??
Dai, va bene così ! Grazie comunque per il consiglio che mi hai dato, lo apprezzo.
Ciao ne'! |
Ciao,mi scuso di essermi spiegato male ma assulutamente non voglio portare avanti nessuna delle due radio il mio e' solo una costatazione dopo aver letto le carastteristiche delle radio e cercando (con i limiti della mia intelligenza) di capire le diversita' e quale delle due e' piu' tecnologicamente avvanzata.Per quel che riguarda le vecchie radio concordo meno cavolate hanno e meglio e',anche nelle automobili la tecnologia ha portato i suoi vantaggi,si resta a piedi per una saldattura od un fusbile.