Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 23:50   #61 (permalink)  Top
enzima78
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
vorrei farvi notare che state sviolinando le radio e rispettive marche, dicendo che ognuna è il "top" e che è anni luce avanti rispetto alle altre, ma non ho ancora capito in COSA di preciso una o l'altra è superiore, particolare sempre tralasciato. Certo, per come la vedo io, dare un'occhiata alla radio, apprezzarne l'estetica, soppesarla e prenderla in mano per vedere che è comoda, magari senza aver provato o sapere com'è la "concorrenza", NON basta per dire che è una radio è "top".
Ci sono radio di 20 anni fa che in molte cose sono superiori alle odierne futaba e jr, non tanto come estetica ma come logica del software. Basta informarsi...
Mi sembra che gli asiatiche jr e futaba sappiano creare ottime meccaniche e scocche ma sul software abbiano un approccio tra di loro simile, con buone doti di personalizzazione (vedi condition) ma dal concetto scarsamente flessibile (vedi mix)
Quoto, anche questo è vero! Altra giustissima osservazione... ma non conoscendo ne la JR a fondo ne le radio di 20 anni fa, non posso replicare o aggiungere altro.
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando