Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 23:35   #58 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Visualizza messaggio
Si, ma sicuramente è come dici tu.

Però parlando con gente che le ha provate entrambi (ti parlo di gente molto esperta, anche qui del forum) e che le ha entrambi, dicono che la risposta della 12X è assolutamente un mondo a parte, ma addirittura anche JR modelli inferiori.

Ti ripeto, sono differenze che io che piloto elicotteri forse da 4 anni ... non sentirò mai! Mi hanno indicato a livello di 3D! E ti posso garantire che c'è assolutamente da fidarsi; chi afferma ciò sono persone che ne provano di materiale, e se chiedi in giro diranno la stessa cosa anche a te.

Poi se non dovesse soddisfarmi per qualunque motivo, la vendo e mi prendo la T14... non ho alcun tipo di problema!!

Farò sapere la mia "personale" opinione appena l'avrò tra le mani! (la radio!!)
Ciao, non so cosa intendi per risposta.Se intendi piu' velocita' nel eseguire un comando dubito che la differenza sia aprezzabile da chiunque,altrimenti con futaba voleresti a rallentatore e cio' non mi pare.Il piu' delle volte si tratta di soggezzione sentendo altri o vedendo dati dichiarati.Parlando con Andrea si sono toccate varie tematiche tranne quella da te'riportata sul post e non mi pare uno che sia fermo nel volo.Poi sai ogni uno ha i propri gusti e pur di portare avanti le proprie teorie si dice e si sente di tutto,anche io non sono esente da questa mancanza di obietivita'.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando