Citazione:
Originalmente inviato da enzima78 Si, ma sicuramente è come dici tu.
Però parlando con gente che le ha provate entrambi (ti parlo di gente molto esperta, anche qui del forum) e che le ha entrambi, dicono che la risposta della 12X è assolutamente un mondo a parte, ma addirittura anche JR modelli inferiori.
Ti ripeto, sono differenze che io che piloto elicotteri forse da 4 anni ... non sentirò mai! Mi hanno indicato a livello di 3D! E ti posso garantire che c'è assolutamente da fidarsi; chi afferma ciò sono persone che ne provano di materiale, e se chiedi in giro diranno la stessa cosa anche a te.
Poi se non dovesse soddisfarmi per qualunque motivo, la vendo e mi prendo la T14... non ho alcun tipo di problema!!
Farò sapere la mia "personale" opinione appena l'avrò tra le mani! (la radio!!) |
Ciao, non so cosa intendi per risposta.Se intendi piu' velocita' nel eseguire un comando dubito che la differenza sia aprezzabile da chiunque,altrimenti con futaba voleresti a rallentatore e cio' non mi pare.Il piu' delle volte si tratta di soggezzione sentendo altri o vedendo dati dichiarati.Parlando con Andrea si sono toccate varie tematiche tranne quella da te'riportata sul post e non mi pare uno che sia fermo nel volo.Poi sai ogni uno ha i propri gusti e pur di portare avanti le proprie teorie si dice e si sente di tutto,anche io non sono esente da questa mancanza di obietivita'.