scusate l'assenteismo,ma sono andato "x lavoro" si fa per dire a Saint'tropez... insomma.. 2 cene a base di ostriche per dirla velocemente
... ho un po di barzellette fresche fresche da farmi appena ci si vede a panta. comuqnue, tornando a noi:
io non tiro accidenti a nessuno: con carmelo, cristian e tonyz ho iniziato a volare e continuo a volarci molto volentieri. vi dirò, che se non mi fossi imbattuto in 3 cos' brave e disponibilissime persone, non so se avrei continuato questo hobby.
sto cambiando hely, ok, finqui ci siamo.. non è che devo fare la scelta per la vita. tanto per capirla.
adesso devo vendere l'eagle 3d... sperando che interessi a qualcuno... a quel punto vedo quanti soldijni tiro su e se devo, vendo il 450, se riesco a tenerlo, meglio.
poi.. si vedrà. a dir la verità, ora, la cosa che mi fqa piu girare le balle èp che su 4 simulatori, (g3, g4, aerofly e deluxe) non riesco a farne andare nemmeno uno su questo cesso di un PC.. e mi piglio tropppi rischi volando con l,'eli.
ci vediamo nel weeken a panta! ciaooooo belli,
per manuel:
non mi piace la capottina del protos!!!!!!!!!! preferivo quella vecchia. anche perchè io il rosso non lo vedo xhè sono "daltonico".. UNA roba un po diversa.... quindi.. puntino rosso in sfondo verde.. vedo tutto verde= niente!!!! meglio bianco!