Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 22:17   #21 (permalink)  Top
iraciddu
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da darling Visualizza messaggio
perchè il radiocomando non va bene? a me 4 ch bastano, cosa poco ed è incluso anche la ricevente 5 ch e 3 servi micro, non chiedo altro, costa solo 65 euro. la batteria poi non voglio prenderla lipo perchè il caricabatterie poi costa parecchio. quella nicd non dovrebbe essere troppo pesante, l'aereo ha un'apertura alare di 1 metro, ed è leggero, non deve volare piano quindi non fà niente che è un mattone, in piu lo devo costruire da zero avendo solo il disegno, posso alleggerirlo quanto voglioe rinforzarlo dove serve eventualmente...
sicuro?
guarda ad esempio il robbe power peak 300, costa 23 euro, e anche se non bilancia io quando vedo le celle un po sbilanciate le carico una per una sfilando i cavi dal connettore di bilanciamento oppure con altri 20 euro prendi anche un bilanciatore e sei tranquillo, non serve per forza un megacaricabatterie da 100 euro all'inizio anche per i motori lascerei perdere gli speed 400e mi darei direttamente ai brushless senza cercare roba di marca (tanto non devi fare gare per ora), i regolatori costano forse addirittura meno e i motori costano forse un paio di euro in più ma pesano la metà a parità di potenza e se li tratti bene sono molto più longevi di quellia spazzole dai un occhiata ad esempio a
volarerc
se vuoi restare in italia, altrimenti ci sono siti in EU che hanno amteriale abbastanza economico e non ci sono problemi di dogana come dalla cina o america (in quantio EU appunto)
Qesto è solo un mio consiglio, se poi vuoi comprare brushed e nimh fa pure