Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 18:37   #1028 (permalink)  Top
massimino
User
 
L'avatar di massimino
 
Data registr.: 02-02-2006
Messaggi: 454
4#3b arrivato!

Ok ragazzi , 4#3B arrivato dopo 6 giorni , ho preso un completo e l'upgrade per il mio 4#3.
Cmq il B è una favola la differenza è davvero grande ,stabile da paura !
Ho dovuto prima smanettare sulla radio per settarla in mode 3 e poi provato ...va' benissimo davvero ho messo un dissipatore sul motore subito ;)

Cmq tornando sul discorso della doganaccia maledetta, dunque da questo fornitore mi feci gia' spedire il 4#3 e gli chiesi di dichiarare un valore basso e anche che era un GIFT e non pagai nulla quando arrivo' in Italy via EMS, questa volta ha dichiarato il solito valore ma non ha messo Gift è ho pagato 16 euri di dazio e sdoganamento e mi sembrava cmq altino dato il valore dichiarato .
Allora ho chiamato il Gateway per avere ragguagli e mi hanno detto che hanno tassato anche il costo della spedizione che il mittente ha dichiarato in Yen!!!!Assurdo non la sapevo questa !!! bas----i!!!Io avevo ipotizzato che avessero sbagliato il calcolo e lo avessereo fatto su base EURO e non USD.In realtà avrei dovuto pagare sui 7 euro !

Vi risulta che anche le spese di spedizione sono da tassare ????
non mi è mai capitato e la tipa del gateway mi ha detto che il motivo per il quale non mi è mai capitato è che mi è "andata bene"...
Voi avete notizie in merito ?
Cmq il venditore è perfetto se volete in pm vi mando tutto .
Ha anche dichiarato ,come gli avevo chiesto io , che il pacco conteneva le batterie utili al modello e che non erano autoinfiammabile o esplosive.

resto in attesa ..
massimino non è collegato   Rispondi citando