Discussione: Futaba t14 mz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 08, 18:38   #18 (permalink)  Top
Andrea666
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Certo che a leggere le disavventure (eufemismo .....) di Andrea con l'importatore Futaba viene proprio da farci un pensierino prima di decidere per un acquisto.
Ovviamente non mi riferisco alla qualità, che reputo di alto livello, ma all'assistenza post vendita.
Forse, a questo punto, sarebbe miglior cosa acquistare in Germania e servirsi dell'assistenza Robbe; di certo sarebbero, quantomeno, piu solleciti.
Quoto in pieno.....
certo ci si deve aspettare che usando una radio come la T14 non si possa farne un uso da battaglia... (avevo una Multiplex Profi MC4000 e quando volavo con il verricello la posavo anche nell'erba umida per recuperare i cavi oppure ci volavo anche con la pioggia leggera durante certe gare).
Non mi aspettavo di avere una radio corazzata nè tantomeno eterna viste anche le caratteristiche tecniche, però sulla serietà e comportamento dell'asssistenza italiana non transigo: fanno schifo!!!
Non ho nessun problema a dirlo. Averi dovuto denunciarli prima invece di far finta di nulla purchè la riparassero e sentirmi dire che tutti i modellisti sono contenti del servizio che offrono e da loro ci vanno a far riparare la radio grandi campioni... oltre il danno la presa per il cu.o !!!
Purtroppo Robbe non ripara radio Futaba.... e il centro assistenza Robbe italia.... è forse peggio di Radiosistemi...

Rimango dell'idea che la T14Mz sia il top (soprattutto adesso che è disponibile il modulo FASST) , ma se uno non ha manie particolari la T12FG va bene ugualmente e sembra (dico sembra perchè l'ho vista ma non la possiedo per dire come si coporta dopo un pò di tempo...) che non abbia tutte le complicazioni tecniche della T14MZ.
Acquistando la T14 mi ero chiesto chi me lo faceva fare a comprare la T12MZ perchè per pochi centinaia di euro in più si comprava il top.
Ora capisco che la T12MZ non era una via di mezzo sul mercato, ma probabilmente la versione più da utilizzo quotidiano della T14.
La T12FG è ulteriormente semplificata e manca di qualcosa sul piano della meccanica però mi sembra ben fatta e costa quasi la metà...
Peccato solo per il pacco batterie standard: se avesse avuto di serie le lipo come nella T14 sarebbe stata un'ottima cosa.
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando