Citazione:
Originalmente inviato da darling simone ra ho 20 anni e prima di fae le domande fatidiche, avrei bisogno disapere almeno se questi pezzi vanno bene, così prcedo con l'acquisto, perchè issà quando mi arriveranno... |
ok:
radiocomando no (guarda sull'apposito forum per dei consigli), manca il regolatore (il che vuol dire che non ti sei letto l'articolo che ti ho indicato), batteria nicd meglio di no, e per la sua capacità dovresti leggerti bene il progetto per vedere quanto spazio hai dentro la fusoliera (per capire quanto grande la puoi mettere: stai comprando un mattone).
Non solo, probabilmente è un modello adattissimo per iniziare a volare, ma come ti dicevo sarebbe opportuno che tu partissi con qualcosa che è già stato fatto da qualcuno, se vuoi che qualcuno poi ti dia una mano: attento che il traforo è solo l'1% delle abilità richieste... con la balsa tra l'altro non lo usi mica tanto spesso.
E secondo me comprare la balsa online avendo negozi fisici a portata di mano è un po' una stupidaggine... nei negozi costa uguale, e almeno vedi cosa ti danno. E di solito ne compri sempre meno di quel che servirebbe e quindi è meglio sapere dove andare alle 19:26 del sabato per fare l'ultimo pezzo...