Discussione: Secondo modello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 05, 00:43   #2 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originally posted by DreamFlyer@09 agosto 2005, 23:08
Ecco quà dopo un'annetto che svolazzo con il mio inseparabile trainer della hobbico mi sono deciso a cambiarlo
Allora mi ritrovo con 4 servi futaba S3001 ed un bel OS46LA che va come un orologio e li vorrei mettere su un bel modellino ad ala bassa molto tranquillo , ma con il quale possa sbizzarirmi anche con qualche acrobazia. Mi hanno consigliato il SuperSportser della Gretaplanes , cosa ne dite ? altre idee ? preferisco modelli ARF in quanto non ho molto tempo per costruire.

Grazie

io ti ripeto quello che mi ha detto il presidente del mio campo che è anche il mio
istruttore: fatti un 3d. All'inizio puoi mettere escursioni normali e ridotte e un baricentro nella norma, ti fai qualche voletto tranquillo tranquillo, poi mano a mano ti ritroverai un modello incredibile con il quale potrai divertirti in modo assoluto.


ti consiglio un U_can- do della great planes oppure il flip. Li trovi su jonathan. se scegli la versione 46 di questi modelli, l'os 46 la non andrà tanto bene, fatti un 4 tempi, ad esempio un OS 70 surpass.


ciao
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando