Citazione:
Originalmente inviato da Pitch Fan così perché nessuno lo sa.... hi hi..... si arrampicano sui vetri... per dire....   |
no ma siccome sento parlare tanto di cloni cinesi qua e la allora pensavo che l align fosse come dire di qualità "tedesca"...poi invece vai a vedere il sito e sembra ci sia solo quello taiwanese quindi ti viene da chiedere "ma come, danno tanto addosso ai cloni cinesi e poi i prodotti align vengono sempre da li??

" poi ovvio non posso mettere in dubbio la qualità del prodotto(non avendoli neanche sottomano) ma per esempio l hely che ho io è si un clone trex ma è fatto in germania quindi viene da chiedere se effettivamente alla fine come qualità costruttiva sia da considerarsi come un clone "cinese"...ma a prescindere da tutto ciò io volevo solo sapere se l align era taiwanese per prendere un ely direttamente da quelle party da ebay (visto che ho notato che si risparmia abbastanza) quindi per sapere se sto prendendo un abbaglio o altro!
Citazione:
Originalmente inviato da frank Secondo Google è taiwanese. Ma non capisco come questo ti aiuti a stabilire se ciò che hai visto è taiwanese o cinese. Peraltro, la dicitura "made in china" si può riferire sia alla Repubblica Popolare Cinese sia a Taiwan, dipende da quanto nazionalista è il fabbricante. |
ma come già detto a me non cambia che sia cinese o taiwanese volevo solo sapere se effettivamente vengono fatti da quelle parti per sapere se sto comprando un align originale tutto qua