Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 08, 18:04   #51 (permalink)  Top
andrea003
User

L'avatar di andrea003

Data registr.: 06-04-2004
Invia un messaggio via ICQ a andrea003
Allora dopo un po' in ritardo ma finalmente ho trovato il tempo per una breve recensione del mio Blizzard:
Dopo il primo collaudo (ricordo che lo uso prevalentemente in pendio e motorizzato multiplex (Imax tuning) ho riscontrato i seguenti problemi:
1)Sotto motore interferenze sul profondità.
2)In affondata ad alta velocità si nota una considerevole riduzione della sensibilità in virata causa alettoni che flettono leggermente diminuendo la loro efficacia.
RISOLTO:
Messi per ogni servo filtri in ceramica.
applicato anche sugli alettoni rinforzo in fibra
solo una volta ho esagerato a strizzarlo mi e' andata in flutter per 5 secondi la semiala destra ma mai risuccesso........
Ora e' perfetto vola magnificamente e con media condizione il motore puo' stare a riposo e termica bene.
Sotto motore sale straordinariamente.
Nervosetto ma preciso (io lo uso senza esponenziale e un 30% di differenziale sugli alettoni).
Lo consiglio sicuramente come modello da puro divertimento ma consiglio vivamente filtri e rinforzo alettoni sopra citati.
PS: Io uso batteria da 2500 Lipo Multiplex 20c.
Il blizzard lo affianco in pendio (Colli di SanFermo BG) al mio ASH 26 Graupner 3.20m........quando c'e' poco con il blizzard sicuramente la giornata non è persa di certo...!