Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 08, 16:57   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu Visualizza messaggio
posso settarlo su on... ma mi hanno detto che cn il gy401 non serve.. e poi se metto on... cambio posizione del tasto degli idle-up non cambia niente...
ma ora provo...

ora va.. strano... è anche calata la sensibilità di un 10%
mah...
ho toccato in giro e ora credo di aver settato l'autorotazione...
quando la attivo il rotore si sposta prendendo le configurazioni simili al volo acrobatico cioè con stick i mezzo = 0°
Lo devi settare su on, perchè se , in quella specifica condizione di volo, il gyro risulta "INIBITO" è ovvio che poi non ti funziona!
Alla fine se non risolvi puoi sempre staccare il canale ausiliario del giroscopio dlala ricevente, quello rosso ad 1 solo filo x intenderci e regolare il guadagno direttamente dall'apposita vite posta su di esso
In questo caso non avrai variazioni nell'impostazione giroscopio, neanche col variare delle condizioni di volo, ovviamente se il remote è scollegato agisci solo col cacciavite!
Comunque è normale anche che quando tu accendi la radio inizi a fare beep beep, sono i segnali acustici di sicurezza....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando