Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 08, 16:00   #22 (permalink)  Top
darthvader
User

L'avatar di darthvader

Data registr.: 07-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
Il Cularis è bello imponente (2.5mt di AA), rifinito bene e con un volo "termicatorone", certo che per i puristi del settore l'ELAPOR è un materiale impuro
Comunque per metterlo in volo oltre al modello e al Kit motorizzazione devi comperare 6 servi di qualità tipo 4 miniservi tipo HS65 e una coppia di HS81, batteria da 3500nAh, prolunghe, colla e qualche altro accessorio che alla fine porta un totale attorno ai 450/500€

Ne vale la pena? per me si!
il mio vola molto bene e se un domani dovessi romperlo, posso riutilizzare tutti i componenti per un modello costruito in altro materiale

Bye
Per me NO!
Bada bene, non sono un "purista" (basta leggere quello che c'è scritto nella mia firma per capirlo), ma a me proprio il cularis non piace per niente.
Un "cosone" di gomma tutto flaccido nonostante i rinforzi... ogni materiale ha i propri limiti, già mi pareva grande l'easyglider!
Se ti poni limiti economici meglio andare sul piccolo, tipo F3K elettrificato, piccolo modello + piccolo motore + piccole batterie = piccolo prezzo, senza risparmiare ne sulla qualità ne sulle prestazioni.

Magic is real... unless explicitly declared as integer
darthvader non è collegato   Rispondi citando