Discussione: crawler!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 08, 10:20   #7 (permalink)  Top
zizzou
User

Data registr.: 27-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mancomputer Visualizza messaggio
ad oggi ancora non si è fatto vivo io ho fatto già gli acquisti perchè nella descrizione c'è scritto che ogni oggetto aggiuntivo costa 3 $ e comunque è l'unico che ha questa roba, ma se non risponde non pago.
Nel frattempo però ho recuperato un differenziale centrale nuovo del e.max 16v completo, ora mi mancano solo i motori e gli uniball per iniziare.

Se sai come funziona e che tipo di regolatore mi serve mi daresti una mano, di motori elettrici non ne capisco nulla, almeno uno schema, qualcosa che mi faccia capire.

"dimenticavo nenanche io ne capisco molto quindi tra i 3 modelli di motori per crawler ho preso la via di mezzo."
Ciao,in che senso "se sai come funziona"? Per quanto riguarda il regolatore, ti posso dire che per il momento io ci installerò quello del seben (lo presi tempo fa usato) con un solo motore...potrebbe andar bene anche così...è solo da provare. Comunque, un regolatore di cui ho sentito parlare bene è il Novak Rooster, fatto a posta per il crawling. La particolarità che ha, e che dovrebbe avewre ogni regolatore per questa disciplina, è una erogazione docile e ben modulabile, e soprattutto una retromarcia senza ritardo. Spero di non aver detto cavolate...sono un neofita!
Ciauzz!
zizzou non è collegato   Rispondi citando