Discussione: crawler!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 08, 02:59   #6 (permalink)  Top
mancomputer
User

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zizzou Visualizza messaggio
Infatti...pensavo anch'io di fare un acquisto da lui (un motore e rod end).Un paio di giorni fa gli ho mandato un messaggio per sapere le spese di spedizione verso l'Italia...ma ancora non mi risponde! Hai preso il 50T? Io sono indeciso tra il 50 e il 60, forse pechè non so bene in termini di funzionamento che differenza c'è. Forse il 60 è più lento e ha più coppia?
ad oggi ancora non si è fatto vivo io ho fatto già gli acquisti perchè nella descrizione c'è scritto che ogni oggetto aggiuntivo costa 3 $ e comunque è l'unico che ha questa roba, ma se non risponde non pago.
Nel frattempo però ho recuperato un differenziale centrale nuovo del e.max 16v completo, ora mi mancano solo i motori e gli uniball per iniziare.

Se sai come funziona e che tipo di regolatore mi serve mi daresti una mano, di motori elettrici non ne capisco nulla, almeno uno schema, qualcosa che mi faccia capire.

"dimenticavo nenanche io ne capisco molto quindi tra i 3 modelli di motori per crawler ho preso la via di mezzo."
mancomputer non è collegato   Rispondi citando