Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 23:34   #5348 (permalink)  Top
stiwwins
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
il mio belt pende a sx

ciao a tutti è da molto che seguo questo forum, ma questa è la prima volta che scrivo, in pratica penso di averlo letto quasi tutto trovandolo molto interessante,perciò colgo l'occasione per salutare tutti i beltisti anche se molti saranno in ferie.Da circa 1mese ho fatto il grande passo cioè sono passato dal coassiale al belt cp, i primi tempi sono stati abbastanza duri, l'ely mi andava da tutte le parti e non riuscivo a controllarlo ma con il grande aiuto del negoziante di roma dove l'ho comperato che me lo ha settato e mi ha dato preziosi consigli evitandomi molti crash adesso riesco tranquillamente a rimanere in hover per tutta la durata della lipo,con grande mia soddisfazione nel vedere il bestione galleggiare in aria di fronte a me.Propio oggi mentre scaricavo l'ennesima lipo ho notato che l'ely pende leggermente a dx vedendolo dalla coda che ne pensate, può essere un problema di settaggio? o forse di bilanciamento,premetto che volo tutto RTF di scatola in mode 3. un saluto a tutti stiw
stiwwins non è collegato   Rispondi citando