Citazione:
Originalmente inviato da andycar RIprovato il Blast stamattina ( levataccia per evitare il sole ) condizioni climatiche perfette.
Lìimpressione è migliorata, forse avevo esagerato con le escursioni, riducendole un pò si è impaciocchito parecchio, ma continua ad essere più agile del Parkmaster, sul coltello se la giocano alla pari, sulla precisione mi sembra un pelo più preciso il PM, ma sull'agilità vince il Blast. ( esce da situazioni apparentemente irrecuperabili )
In ogni caso... tra Parkmaster, Flash 3D e Blast non riesco a decidere quale sia meglio, il Superzoom e lo Zoombi vengono subito dopo, e comunque sono tutti, ottimi modelli. |
Dopo aver volato veramente molto con il flash 3D devo dire che x quanto riguardo il solo 3D è nettamente superiore al szoom (molto), ma anche al pmaster, non che quest'ultimo non faccia 3D, ma è sia un pelo meno agile, sia leggermente + impegnativo nel controllo.Per cui, x chi è allle prime armi szoom o meglio flash, ma l'evoluzione successiva è Park master.Certo che se la multiplex costruisse un futuro pmaster II che pesasse 450-460 grammi......spettacolo.Il blast ora lo vado a vedere.