Discussione: Sukhoi 29S 30E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 22:06   #3 (permalink)  Top
roger
User

L'avatar di roger

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Io l'ho appena preso o meglio ho fatto un affare da un campioncino F3A che se lo dava via. Ho preso solo il modello e l'ho allestito con motore, regolatore, pacchi tutti cinesi(HC). Mi vanto di avere una piccolissima esperienza con questo materiale, e sostengo che si può tranquillamente fare. Ho collaudato il modello proprio la settimana scorsa e sono soddisfattissimo. L'unica cosa su cui ho voluto"investire" sono i servi(4 x HS 65MG). Consiglio di fare lo stesso a te. Per il resto il io é così allestito:
-Motore KD 36-12XL (hC) APC 13 x 6,5
-ESC Turnigy Plush 80 Amp Bec
-Pacchi Zippy-R 2200 4S

In alternativa che ho avuto e andava una bomba come motore il Turnigy 3548B-900KV e li andrei con le 3s

Rispetto a quanto consigliato peso una 80 di grammi in più sono sui 1550 Gr. Il modello l'ho appena innaugurato ma é fantastico. Il coltello é una formalità. Per il resto é un mostro di precisione, e la potnza é addirittura troppa. Sicuramente scenderò al più presto alle 3S 2500 con una 14 x 7, in ogni caso si può risparmiare e come. wink:
sapete dirmi la differenza col angel 30? kit cinese mot. reg. e batterie 3cell possibilmente?
grazie
roger non è collegato   Rispondi citando