su questo hai ragione..a volte sparliamo...io forse all'inizio mi son preso troppo con il 500 e del protos non volevo saperne..però ora vedendolo meglio e conoscendo manuel che mi racconta un mucchio di cose...appena posso lo prendo...cosi posso confrontarli bene bene..
per la leggenda del pilota decapitato..stessa cosa mi è stato detto quando sono andato al campo volo mach aurora....li fanno solo aerei...e appena ho detto " ma dai fatemi volare con l'eli"... mi han detto..è pericoloso..ecc...ci spacchi le gambe a tutti ecc..
a pantigliate..da quanto so..in 8 anni nessun eli ha ucciso mai nessuno...invece qualche aereo elettrico grosso partito da solo ha scheggiato in modo profondo un pò di mani...
saluti a tutti
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Almeno io per essere obiettivo mi sono preso tutti e due i modelli, pur sapendo che Corrado non mi avrebbe più parlato dopo aver preso il trex500. Scherzi a parte, non ho mai avuto un ely di questa classe ed ero curioso delle differenze dei due modelli anche se il protos lo avrei preso ad occhi chiusi, dopo aver visto lo sviluppo per un anno e mezzo. Però qui parlate tutti per sentito dire, secondo me, mi ha detto mio cugggino. Provateli entrambi e poi potrete emettetere le sentenze. Se poi parliamo di leggende metropolitane vi racconto l'ultima che ho sentito questo fine settimana. Sono andato al campo volo di Arcisate per poter tesserarmi, ma quando ho detto che ero elicotterista, apriti cielo. Gli elicotteri sono pericolosi, e un socio mi ha giurato di aver visto di persona un ely, in Svizzera, che perso il rotore aveva decapitato il pilota. Tutto sotto i suoi occhi. Comunque il trex500 pesa come il protos. Saluti |