Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 18:56   #8 (permalink)  Top
enzima78
User

L'avatar di enzima78

Data registr.: 03-09-2005
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da 3D-Rookie Visualizza messaggio
A parte che NON SI CAPISCE NIENTE DI QUELLO CHE SCRIVI .... non me ne avere ... ma come pretendi di avere un aiuto se non ci fai capire che problemi hai ??

Detto questo, tralasciando il discorso del sim craccato, te pretendi di fare 3D ( o cmq girare il modello ) senza nemmeno sapere cosa è la funzione HOLD ??

Forse è un pò troppo presto che ne dici ?? A meno che tu non abbia ordinato un tir di ricambi per il minititan ed hai tanta ma tanta voglia di sistemarlo.

Non me la sento di dirti buoni voli dopo quello che mi sembra di aver capito dal tuo post ... non ne avrei il coraggio ..... mi permetto solo di dirti .... BUONI AGGIUSTAGGI

ciaooooooo
AHAHAHAH!!! 3D-rookie questa è bellissima! Il tir di ricambi, direttamente scaricati col muletto davanti casa!!!!

Davvero dallatorretdu (senza nome), cerca di darti da fare col simulatore! Poi vedrai che "Hold" ti servirà presto (io me la sono fatta addosso per molto tempo prima di tirare l'interruttore)!!
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando