Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu salve gente... secondo i miei calcoli pr domenica ho tutto pronto per volare... e ora sno dietro a settaregi idle del mio mini titan.
per terra a pale staccate ho settato la curva normale perfezionata)
un idle 1 che mi fa comodo con i giri sempre costanti.
e l'idle 2 che ha i giri costanti, apparte con stick in mezzo che sono meno... e la curva passo in modo che da metà stick in su l'elicottero salga e da metà stick in giu faccia rovescio... e sono simmetriche le impostazioni.
poi c'è il Hold da impostare.. che sarebbe???
ma poi in teroia per girare l'elicottro è semplice.. lo porti su.... lo girifini a metà abbassando il gas proggrssivamente fino a stick in mezzo.. poi girato comincio a dare stick in giu... andra bene...
ma come è farlo in pratica..che sti servi digitali sono na velocità boia...
per fortuna che sabato arriva il mio amico delle turbine... e se tutto va bene venerdi viene per posta il cavo per la mia radio e un altra batteria...
quindi lui mi cracca sul mio pc il simulatore e proverò... |
A parte che NON SI CAPISCE NIENTE DI QUELLO CHE SCRIVI .... non me ne avere ... ma come pretendi di avere un aiuto se non ci fai capire che problemi hai ??
Detto questo, tralasciando il discorso del sim craccato, te pretendi di fare 3D ( o cmq girare il modello ) senza nemmeno sapere cosa è la funzione HOLD ??
Forse è un pò troppo presto che ne dici ?? A meno che tu non abbia ordinato un tir di ricambi per il minititan ed hai tanta ma tanta voglia di sistemarlo.
Non me la sento di dirti buoni voli dopo quello che mi sembra di aver capito dal tuo post ... non ne avrei il coraggio ..... mi permetto solo di dirti .... BUONI AGGIUSTAGGI
ciaooooooo