Citazione:
Originalmente inviato da GZModel
- sui servi occhio veramente
l'ultimo eli caduto con i servi di quella marca lo abbiamo visto solo circa 10 giorni fa in un hurricane 550 che provveniva da loro bruciato uno dei servi
non ti dico che danno
- le lipo usale con il fazzoletto bianco e camicia perche gonfiano solo a guardarle
- mettono radio fuori produzione in italia con 189,00 compri futaba tx f6
2.4ghz con ricevente radiosistemi 2 anni di garanzia
- le pale in carbonbio ti mandero una foto di per cosa le uso che mi sono state regalate da un cliente che le aveva acquistate " le uso per reggere un lucernaio
- il giro sarai costretto a cambiarlo perche ovviamente non contento di come blocca la coda
ciao
GZModel |
Un commento un pochino più obiettivo
- I servi effettivamente fanno schifo, sono di pessima qualità, non li consiglierei a nessuno per cui,ribadisco quello che ti ho detto in precedenza, faresti bene a sostituirli, prima di distruggere il modello
- La lipo x quello che costa, è ok, ne ho prese diverse per amici sempre dal Signor Fung (Flying hobby) e vanno benino a patto di non tirargli il collo e di bilanciarle sempre...Ad ogni utilizzo..Tieni d'occhio inoltre le temperature d'esercizio ed evita le eccessive scariche
- La Futaba T6XH PCM va molto bene, diversi amici le usano al mio campo, sono stato proprio io a consigliarli,visto il budget limitato e devo ammettere che nonostante il software di gestione sia piuttosto semplice ed essenziale, si riesce a farla andare benone,senza nessuna problematica relativa ad interferenze o limitazioni di portata. Cerchiamo di essere onesti, la 2.4 giga è un'opzione, non una costrizione.Per anni chi ha usato PCM sa bene che PCM FUNZIONA ALLA GRANDE, piuttosto si hanno dubbi sui nuovi sistemi, io stesso ho aperto un thread a tale proposito.
- Le pale che fornisce fung, a meno che non presentino difetti di fabbricazione, vanno bene. E' sconsigliabile volare ad un alto regime, in quanto non lo supportano ma torno a ripetere che per un utilizzo tranquillo del mezzo, possono essere utilizzate senza problemi
- Sul giroscopio sono daccordo, è pessimo, soprattutto se abbinato ad un servo di coda cinese come quelli forniti da fung, non capisco proprio come possa assolvere al suo ruolo..
Comunque. L'offerta è interessante, il prezzo è onesto ma.....
I SERVI NON VANNO BENE, il GYRO IDEM. Non è un modello col quale si potrà pretendere di fare grandi cose ma..a questo prezzo, a patto di fare "subito" le modifiche che ti ho consigliato,secondo me ci puoi stare