Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Grazie della fiducia , ma non ho esperienza di pilotaggio.
Ho volato soltanto con il 5#4 e per neanche 10 volte...
Comunque l'e-sky honey bee so che va bene.
Lo stesso dicasi per T-rex. Inolte ho sentito parlare molto bene di Xfire, ma non lo conosco ed ho trovato pochissimi video su youtube in proposito.
Prima di passare a qualcosa di "più alto" voglio imparare bene con il coassiale che credo per molti aspetti sia più divertente. Mi interessa infatti un volo preciso. Il 3D acrobatico non mi piace (non facco come "la volpe e l'uva", preferisco un volo extreme indoor o outdoor, quando mi riusciranno...).
Comunque sono fiducioso, grazie a questo forum ed a voi tutti mi sembra di imparare in fretta. |
Ricordati, che qualora tu decidessi di passare ad un heli come X-Fire o T-Rex ti servirà un radiocomando professionale computerizzato.
Dovrai acquistarlo oltre ad una Ricevente da installare sul modello.
La radio è un acquisto che si fa 1 volta sola, per cui ti suggerisco di prendere una buona radio, la FutabaFF7 a 2.4 giga è quella che al momento va per la maggiore, ma ce ne sono tante altre, semper sulle 200\300 euro.
Un buon kit di hely costa attorno alle 200 euro + l'elettronica necessaria al completamento,batterie e caricabatterie.
In genere gli RTF, che ti danno per 250 tutto compreso sono robetta (eagle,king.ecc.ecc) da cui ci si può aspettare ben poco..
L'unico che fa eccezione è l'esky honey bee, per cui considerando il suo basso costo, io te lo consiglio caldamente....
Poi dopo aver provato quello,col passare dei mesi , avrai una visuale più chiara di quelle che sono le tue possibilità future, e potrai con calma, decidere per il successivo.. In ogni caso io ti aspetto a firenze e di modelli ne ho molti ci troviamo 1 giornata al campo e posso farti vedere in volo l'heli che più ti incuriosisce