Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Ale...a volte sei contraddittorio....dici di consigliare sempre il top...fai delle guerre per questa tua posizione....e poi dici che un 500 vola con batterie da 50 euro...ma che cav.... di batterie sono? ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) |
Se mi chiedi di dare ulteriori spiegazioni in merito, lo faccio ben volentieri.
Con 50 euro ti prendi 2 batterie da 3 celle 2000mah, con le quali, utilizzando il pignone a 12 denti, puoi farci un ottimo volato.
Pensa, il mio amico persino faceva un'acrobazia leggera, con 2 pacchi E-Pro 2000 da 15c continui e 20 di picco (vecchia serie, di 2 anni fa), e col pignone a 12 denti non si è verificata alcuna anomalia..Quindi....Prendo il considerazione soprattutto il fatto che a questo post stanno partecipando persone che non hanno esigenze di 3d Estremo.
Come più volte affermato anche dallo stesso CHIR (e correggimi se sbaglio) per chi non fa 3d estremo, non servono batterie da 300 euro, pertanto come vedi, io cerco sempre di optare per la miglior soluzione in base all'esigenza effettiva delle persone.
Sono contrario ai componenti di scarsa qualità, ma se possiamo ottenere qualità ad un costo comunque contenuto, ben venga.