Discussione: crawler!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 11:08   #5 (permalink)  Top
zizzou
User
 
Data registr.: 27-11-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da mancomputer Visualizza messaggio
be non serve spendere così tanto, se segui il link postato da "ilmax" con poche centinaia di euro lo realizzi, e se poi il risultato è quello di massimo, con pochi soldi realizzi il MASSIMO.

Io sono già alla ricerca dei pezzi, ovviamente apporterò delle modifiche, ma per il resto ......

Compra un foglio di alluminio di 2 mm

una barra filettata da 4 mm

una barra filettata da 6 mm

un tubicino per innestare la barra da 4 e uno per quella da 6 più i vari bulloncini, se segui le istruzioni di massimo è tutto molto chiaro.


come attrezzi da lavoro fin'ora ho utilizzato un seghetto (traforo) ed una lima per sgrossare il tutto.

gli ammortizzatori quelli del savage standard li ho presi per 20 euro nuovi, se poi vuoi qualcosa di professionale sempre da junfac trovi quelli della gmade ottimizzati per crawler.

poi per le trasmissioni come massimo anche io mi sono rivolto al mercato asiatico e sto acquistando le trasmissioni del e-maxx della traxass che sono belle anche da vedere

motori ho preso quelli del gmade 50T come regolatore ancora non so quale usare, sto effettuando delle ricerche.

se ti scoccia realizzare i ponti rigidi, puoi acquistare quelli del gmade ogni trasmissione ha il suo alloggio per il motore. sempre sul mercato asiatico il venditore è: Il mio mondo eBay - junfac

ho effettuao l'acquisto ma ancora non mi ha inviato il totale da pagare quindi non so garantirti se è attendibile, comunque paypal e spedizione assicurata e in caso problemi ti fai rimborsare.

Spero di esserti stato utile, buona costruzione.

Infatti...pensavo anch'io di fare un acquisto da lui (un motore e rod end).Un paio di giorni fa gli ho mandato un messaggio per sapere le spese di spedizione verso l'Italia...ma ancora non mi risponde! Hai preso il 50T? Io sono indeciso tra il 50 e il 60, forse pechè non so bene in termini di funzionamento che differenza c'è. Forse il 60 è più lento e ha più coppia?
zizzou non è collegato   Rispondi citando