Citazione:
Originalmente inviato da risingstar l'argomento annoia se .. |
Se l'argomento annoia preferisco chiudere. In effetti l'avevo già fatto ieri. Comunque l'argomento in sè era per me molto interessante, il post iniziale era molto diverso da come si è poi sviluppato. Non volevo nè offendere nè prendere in giro nessuno. Stavo solo cercando di capire la teoria esposta da rivetto, purtroppo lui non è più intervenuto e tu hai proseguito con argomentazioni che non riesco a capire, certamente per colpa mia. Evidentemente tu spieghi cose per chi già ne sa, il tuo "filo logico di un essere umano" (permettimi solo questa citazione) non sono riuscito ad afferrarlo e quelli come me restano al palo. Citavo le cose da te dette solo per evidenziare quello che non avevo capito e, scusandomi se te lo dico direttamente, ma senza offesa, la decina di nozioni che menzioni non riesco a vederla, forse sono troppo profonde per me a parte quella di quanti fattori ci possono essere attorno un armamento di una barca, che già l'avevo sospettato e che quindi non migliora le mie conoscenze. L'unica cosa che ho capito è che se mi serve aria in alto devo fare una vela alta, se mi serve in basso devo farla tozza, per cui mi conviene stare nel mezzo.
Mi scuso ancora per non essere riuscito a mettere a frutto il tempo che mi hai dedicato e ti rinnovo l'ammirazione per le capacità che sei riuscito a coltivare e mettere in pratica, così come la simpatia immutata.
Ciao
Luciano