Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 08:56   #14 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
inizi a barcollare...........piano piano passerai al giro spartan.....alla tecnologia 2,4ghz.......ti stai intenerendo
per quanto riguarda la radio.......io sono innamorato della mia JR9303x (e sulla sua qualità chiedere a nigel uno per la conferma)...........
e poi cosa devi mandare a 3 km.......?
fabietto....che conosci bene...ha un aliante tutto in carbonio....mai avuto problemi....penso che sia il massimo della prova
ma te con gli elicotteri andrai si e no a 200 metri.....
Te massy le cose non le sai e vuoi fare quello che sa!! Sei sempre il solito..
Ascolta bene..Secondo te a fabio STRAGRANDE l'idea degli alianti, chi gliel'ha messa in testa? Vedeva il mio..gli garbava..gli garbava..e poi n'ha comprati una valganga...! Poi glien'ha venduto uno anche a claudino!!
Si, ora ha quello tutto carbon, veramente bello, però sai, è comunque robetta di 1 e 90, per i prossimi mesi io ho in progetto modelli riproduzione,con AA di almeno 3\3 e 50, per cui "oggettini" di questo tipo volano alti...
Con la PCM non ho dubbi,la cosa è già stata sperimentata da tanti, il segnale "si chiappa" benone, fino al limite della visibilità..Ma se passassi ad un sistema radio del genere, e poi mi capitasse di perdere un modellone da 2000 euri, non credi ke mi girerebbero un attimino le scatole?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando