Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 08, 01:21   #108 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tacchino Visualizza messaggio
MrZipi: rivedendo il progetto a video, mi sono accorto che mi ero perso un dettaglio, nella stampa: il progettista ha messo degli spiedini ("skewers") nella zona del muso, dal parafiamma verso la cabina e da parafiamma verso la parte bassa della fusoliera, al termine dell'apertura. Per me è tardi, ma alla fine è la zona che ho dovuto rinforzare col depron da 6...
Effettivamente non ci avevo fatto caso... o meglio non gli avevo dato peso, e in effetti sono utili, sono troppo troppo delicate quelle parti anteriori da sole.
Oggi mi hanno spedito quasi tutta l'elettronica... servi motori e batterie, ovviamente roba da hong kong.. su ebay mi sa ke il modello lo ribattezzo come mystery

Tornando alla mia esperienza come volatore posso rassicurarti dicendo che ne ho molto poca!! Sì teoricamente dovrei allenarmi con il mio bel wildtrainer, se non fosse che per dei miei grossolani errori di costruzione, è venuto TROPPO PESANTE tanto che lo vorrei ribattezzare come FATRAINER appena mi prende l'istinto folle lo smantello recuperando le ali e ci faccio un bell'ALBYONE!! Ma nell'attesa dell'istinto folle.... volevo fare un'aereocoso da schiantare senza tanti rimorsi.

Ritornando al discorso batterie, secondo le batterie qui in foto dopo quanti cicli di carica e scarica comincieranno a gonfiarsi?? 10€ per una prova si possono anche immolare!!

Mr.Zipì

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando