Premesso che non posso sostenere un paragone tra i due modelli, visto che non ho mai provato il T-Rex500, e premesso che sono convinto che anche quest'ultimo voli benissimo, se opportunamente settato/configurato..........ciò che proprio non riesco a comprendere è sulla base di quali presupposti, senza averlo mai provato, si possa sostenere che il Protos non sia "stabile", poco adatto ad un principiante e destinato al solo volo 3D.
Personalmente non faccio un volo propriamente 3D ( ...e se ho ben capito chi sei, Troppocretino, credo che tu mi abbia visto più di qualche volta volare a Pantigliate...) eppure, pur essendo un sostenitore Mikado e del mio Logo 5003D V-bar, devo ammettere che con il Protos mi sono dovuto ricredere rispetto ad un iniziale scetticismo su questa taglia di elicotteri (...memore del Lepton EX) , riscontrandone invece una apprezzabile precisione e reattività.
Pertanto per quanto mi riguarda, e da quel poco che ho imparato in questi ultimi anni, ritengo che sia molto più semplice trasformare in elefante una gazzella, piuttosto che il contrario.......basta appena un po' di impegno e saper intervenire su un paio di semplici parametri.
In ogni caso, per chi domani pomeriggio c'è, ci si vede a Pantigliate e ci si chiarisce meglio!
P.S. ....non mi sembra che al campo di Pantigliate ci siano pochi Protos......mi sembra di averne contati addirittura sei una domenica!!