l'argomento annoia se ogni volta riporti quello che ho scritto per rianalizzarlo ,
di solito io rileggo quello che non capisco o quello da cui voglio estrarre qualcosa
cerco di essere meno fastidioso possibile
e non vorrei che adesso mi riporti la scritta "fastidioso" e mi dici :"ehy tu con chi ce l'hai ??" ! non voglio offenderti altrimenti non ti avrei neanche risposto.
quando scrivi su un forum ,piace fare commenti ,postare le proprie esperienze ,chiedere e dare consigli ,
quindi segue che per me avendo un filo logico di un essere umano
nel discorso non sono inciampato così come mi sembra che stai dicendo o sottolineando
le vele alcune le posso fare con i software, uso rhinoceros e sailcut e altre le posso costruire " a mano" tra virgolette perchè c'è sempre qualcosa da rispettare
se ho potuto qualcosa l'ho consigliata , se avevo un idea troppo brillante la mettevo nell'uovo di colombo
in fondo quello che non si capisce dalle tue righe e se mi vuoi prendere in giro
o se solamente hai bisogno di sapere a che diavolo serve fare un analisi gaussiana
io non posto molto sul forum ma ho i miei bei lavoretti da fare
ti ringrazio per la simpatia e i complimenti
forse di costruttivo non ne è uscito niente
ma nell'argomento ho visto che ci sono già una decina di nozioni
da i software da usare a come fissare una vela a come vasta può essere la scelta di costruzione o differentemente meno complicata di un altra
e quanti fattori ci possono essere attorno un armamento di una barca
|