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Vecchio 05 agosto 08, 21:44   #35 (permalink)  Top
peppens1
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Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
Per le pale è semplice.

Innanzitutto controlla le corone.

L'elicottero gira a sinistra: agisci su quelle sotto, a destra: agisci su quelle sopra.

Fai con un pennarello tacche parallele al bordo della pala ad un paio di mm l'una dall'alta. Fanne 5, bastano.
taglia la prima (naturalmente a tutte e due le pale).

Continua a ruotare? Continua a tagliare... magari tra una tacca ed un'altra per essere più preciso.
Non andare oltre gli 8mm. Se 8mm non bastano i problemi sono piuttosto gravi e non puoi rimediare così.
A me ha funzionato benissimo.
E così facendo agisci su un oggetto di poco prezzo. Se esageri nel taglio agisci sul trim.

Certo che la resistenza è il rimedio definitivo, ma se cambi le pale con altre magari più rigide devi forse smontare il radiocomando di nuovo e cambiare o togliere la resistenza.

E' un metodo simile alla stiratura, ma sicuramente più preciso e controllabile.
gira a sinistra...
beh come mi arriva la flybar provo varie pale...
quelle di ricambio nere...
le extreme...
se non risolvo, stiro le nere..

ma tu parli di tagliare la punta delle pale di qualche mm?
peppens1 non è collegato   Rispondi citando