Citazione:
Originalmente inviato da dallatorretdu allora prendi in mano l'elicottero eguarda..pensa bene...
se gira da una parte allora un motore spinge troppo...
metti la resistenza sul filo del motore che spinge troppo. Filo rosso mi pare...???.. correggetei se erro.
@peppens1
hai atto una diagnostica del veivolo? come lui la ha fatta e ha trovato le corone andate?
controlla.
ma per le pale aveva detto di mettrle un attimissimo sotto al ferro da stiro (caldo), in questo modo la plastica si fa molla.. e il collettivo delle pale cala...
attento che non te le ritrovi piatte o sciolte sopra alla tua camicia. |
infatti sto facendo un programma di quello che devo fare :
1) verificare allineamento motori - corone. ( nel caso il crash li abbia spostati)
2) dentini corone intatti, già verificato.
3) stiratura pale
4) resistenza sul motore
5) avvitare svitare le viti sensitive extent della ricevente che da quanto ho capito influiscono ?!?!?!?!?
anche se vorrei agire con la resistenza sul motore che con la stiratura..per me + complicata...
la resistenza me la salda un amico....