Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 08, 19:29   #400 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
beh.. io la ferrari non la comprerei per fare 100km al giorno... la compro se appunto ho il lavoro a 5km e fare 5 km con ferrari non mi manda in bolletta per la benza e tutti vedono che ho il ferrari PPPPPPPPPPPPPP MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA

il protos sarà sicuramente un mio modello. e lo stresso vale per il T500. chi prima o chi dopo. se avessi i soldi per entrambi li avrei gia presi
Dammi retta, con la ferrari tutto lo stipendio lo spendi in benzina, anche perchè ora con la super a 1,45 sono guai

Comunque, sul piano della rivendibilità, certamente la parola TREX ti dice tutto, è l'elicottero più famoso al mondo pertanto UN NOME, UNA GARANZIA.
1000 Lodi alla MS che ha inventato dal niente un bellissimo modello, ma è IMPOSSIBILE che possano vendere tanti protos, quanti TREX 500.
C'è poco da fare ragazzi, il nome....vuol dire tanto.
E poi è innegabile,sta volta align ha prodotto un vero e proprio gioiellino, non poteva permettersi che i consumatori ne parlassero male, così ce l'ha messa davvero tutta, basti osservarlo da vicino per rendersi conto di come sia ben fatta, è una meccanica a mio parere eccellente, pinze in metallo di serie, rinforzi, frame carbon, plastiche di ottima fattura...Ed eccellenti doti di volo che mi rendono assolutamente soddisfatto.
Vai per il 500...Il protos è l'ideale per quelli con il pollice sveglio..! Se non avessi già i MIKADO LOGO, lo prenderei sicuramente!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando